CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PRIMA DI FARE UN ACQUISTO LEGGI LE NOSTRE REGOLE SULLA PRIVACY E COOKIE

I prezzi sono tutti IVA COMPRESA.

INFORMAZIONE AI MINORI
I minori di 18 anni non possono fare acquisti; pertanto non devono fornire alcun loro dato personale.
Se hai meno di 18 anni puoi visitare il nostro sito solo a scopo informativo.
Gli acquisti pertanto dovranno essere effettuati solo dai tuoi genitori o da chi ne fa le veci.

TRASPORTO
Il trasporto è da considerarsi GRATUITO.

Per TRASPORTO si intende TERRITORIO ITALIANO piano stradale.

I NOSTRI TRASPORTI SONO AFFIDATI A:
SDA
Qualsiasi esigenza legata al trasporto, non riportata nelle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA va specificata nel modulo d'ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO
I pagamenti potranno essere effettuati con:
PAYPALL (POSTEPAY - CARTA DI CREDITO - CARTA DI DEBITO)

PAYPALL

Contrassegno con costo di € 3.50.


TEMPI DI CONSEGNA
La consegna sarà effettuata entro 24/48 lavorative, per la merce presente in magazzino, e decorreranno dal ricevimento del PAGAMENTO EFFETTUATO.
Potrete inviare tramite email copia dell'AVVENUTO PAGAMENTO nel qual caso i 2 giorni decorreranno dal ricevimento della email, se pervenuto entro le ore 13.00, altrimenti dal giorno successivo.
Su alcuni articoli i tempi di consegna possono subire delle variazioni, per il tipo di lavorazione del prodotto.
Comunque nella pagina dei prodotti con tempi di consegna più alti verrà specificato il tempo stesso.

DIRITTO DI RECESSO
In accordo con quanto previsto dalla legislazione vigente ( D.Lgs. 206/05 ) il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna della merce, dandone comunicazione con:
E-mail info@vrcalzature.com
lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
VR Calzature è un Marchio Italstock di Ratkoceri Valmir - Via Roma, 31/33 - 60043 - Cerreto d'Esi - AN - P.IVA 02568110429 – C.FISC.: RTKVMR82B03Z160P
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso del prodotto reso
(Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Codice IBAN, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il cliente manifesti la volontà di recedere dal contratto nelle modalità sopra descritte. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) il prodotto venga restituito entro 15gg dalla data del recesso . Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. La merce una volta giunta in sede, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente comunicato nelle modalità sopra descritte. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il recesso.

IMPORTANTE
Il diritto di recesso copre soltanto i consumatori definiti dal Codice Civile quali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (art. 1469bis).Pertanto le aziende e i professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale e/o di fabbricazionee comunque in accordo con quanto previsto dalla legislazione vigente.(decreto legge n°24 del 2/2/2002)

IMPORTANTE
Tutti i prodotti presenti sul sito possono variare dalla foto per aggiornamenti e migliorie apportate.
Qualora il prodotto ordinato fosse diverso da quello esposto sul sito il cliente sarà avvertito nella conferma d'ordine e sarà libero di non portarlo a termine ricevendo il rimborso di quanto versato.